La Bottega del Fotografo - Angelo Seccamonte - Cepagatti - Pescara - Italy



 






Angelo Seccamonte ha frequentato giovanissimo l’arte fotografica, animato da uno spirito particolarmente incline alla curiosità ed alla ricerca, per mezzo dell’obiettivo, di aspetti ed atteggiamenti che circondano ed inglobano la figura umana, al fine di sostanziarne l’attimo irripetibile.
Anni fecondi di apprendistato, sono stati quelli vissuti presso studi fotografici sempre più importanti ed esigenti.
Opportunamente attrezzato di esperienza e dotazione tecnologica, "Angelo" inizia dagli anni novanta il cammino professionale.

Il suo credo: l'immagine da catturare nasce dalla sua mente chela trasmette all'occhio e subito lo scatto incamera quella espressione, quella emozione, quellìatteggiamento che al momento non è più presente, che è già passato e che non sarà mai futuro.

Il suo lavoro: si può definire “Angelo Fotografo” colui che riconsidera tutto quello che ha catturato al “tempo” per una selezione ed un nuovo susseguirsi si immagini. Una nuova storia può nascere dalla personale selezione corroborata dallo spessore artistico dell’autore.

La sua professione: i campi dove maggiormente si chiede al fotografo il massimo dell’impegno hanno particolarmente gratificato “Angelo della Bottega del Fotografo”. Eventi pubblici e privati, matrimoni, servizi industriali e pubblicitari, foto di reportage per l’approfondimento di argomenti di attualità e… tutto quello che l’occhio osserva e vede ma, non può trattenere se non con l’aiuto dell’obiettivo fotografico.

La Bottega del Fotografo a conduzione familiare con Angelo, Katia e le sue due figlie vi aspetta con garbo e cortesia. Per soddisfare le vostre esigenze.




Copyright La Bottega del Fotografo © 2019- Via Roma, 17, Cepagatti Pescara - 0859749641 - e-m@il